Addobbi funebri per funerale e camera ardente a Imola

Per onorare il ricordo del defunto, Onoranze Funebri Zavagli realizza addobbi funebri sobri ma sempre raffinati, utilizzando fiori, arredi sacri e manufatti di pregio. L'agenzia di Borgo Tossignano, attiva in tutta Imola, è pronta ad ascoltare sempre i desideri dei cari del defunto per allestire la camera ardente e il corteo funebre secondo le volontà dei presenti. Affidandovi a Onoranze Funebri Zavagli saprete di potervi appoggiare a una realtà con una vasta esperienza nel settore e una forte sensibilità, in grado di affiancarvi anche moralmente e sollevarvi da preoccupazioni che potrebbero rendere ancora più difficile la già delicata esperienza del lutto.

Servizi funebri 24 h

Onoranze Funebri Zavagli serve la zona di Imola, offrendo una reperibilità 24 ore su 24 tutti i giorni, inclusi i festivi. Un personale professionale e competente si occuperà di tutti gli aspetti relativi all'organizzazione del rito e al disbrigo delle opportune pratiche, dagli addobbi funebri alle certificazioni per la sepoltura o cremazione. L'agenzia offre addobbi floreali e paramenti funebri di grande pregio, rifiniti nei più minimi dettagli e caratterizzati da estrema sobrietà, per permettervi di ricordare il caro estinto nella maniera più consona e adeguata alle vostre esigenze e alle ultime volontà del defunto. 

Un'agenzia funebre su cui contare

Come già accennato, sono così tanti i dettagli di cui occuparsi nell'organizzazione di un funerale da mandare in confusione i non addetti. Concedetevi la possibilità di elaborare il lutto in tranquillità e delegate ogni aspetto allo staff di Onoranze Funebri Zavagli a Imola. I nostri incaricati sono sempre pronti a consigliarvi nella scelta degli allestimenti più in linea con i vostri gusti. Commissioniamo a fioristi fidati la preparazione di corone funebri, fiori recisi, piante, composizioni floreali, allestimenti per la chiesa e la camera ardente, coccarde e tutti quegli addobbi funebri necessari per omaggiare il defunto.


Chiamate il +39 0542 94241 per richiedere assistenza 24 ore su 24


Share by: